IMMERGAS, BRAND LEADER IN ITALIA

 

Nata nel 1964 e specializzatasi rapidamente nella progettazione e costruzione di caldaie a gas per uso domestico, Immergas è oggi una realtà in costante espansione. La sede di Brescello (RE) conta un organico di oltre 600 dipendenti e una superficie coperta di oltre 50.000 metri quadrati.
Dal 1998 Immergas è brand leader in Italia nel settore delle caldaie a gas tradizionali e dal 2002 lo è anche nel campo delle caldaie a condensazione, un settore nel quale Immergas è stata per vari aspetti anticipatrice dell'evoluzione del mercato.

IMMERGAS VIDEO CORPORATE

IMMERGAS VIDEO CORPORATE

 

Il business di Immergas sui mercati internazionali è cresciuto notevolmente negli ultimi anni. La rete commerciale di Immergas è presente in 30 paesi, con 8 filiali in Europa e una in Cina e con partecipazioni in importanti aziende in tutto il mondo.
Immergas presta molta attenzione alla natura e all'ambiente. Il risparmio energetico, come la riduzione delle emissioni inquinanti, sono alla base del lavoro del nostro Centro di Ricerca e Sviluppo.
Oggi Immergas esplora nuove aree di mercato e segue nuovi percorsi commerciali con i propri clienti grazie ad un approccio sistemico dell'offerta: non solo il singolo prodotto, ma un sistema completo per garantire il massimo comfort abitativo. Una scelta molto ampia di prodotti, per soddisfare le richieste di tutti i mercati e offrire sistemi di climatizzazione sempre più efficienti, con un denominatore comune: il miglioramento continuo in termini di affidabilità, durata, tecnologia e rispetto per l'ambiente.

LE ENERGIE DI DOMANI, OGGI

Forte dell'esperienza di oltre 40 anni nel settore delle caldaie a gas e dei successi ottenuti relativamente agli impianti solari termici, Immergas ha deciso di investire verso nuove forme di produzione dell'energia da fonti rinnovabili. Quest'ultime, in abbinamento alle caldaie a gas, migliorano il comfort abitativo e contemporaneamente riducono i consumi e le emissioni inquinanti.
Sviluppare prodotti che soddisfino le esigenze del mercato e dei clienti è al centro della filosofia Immergas. Oggi l'azienda compie un ulteriore passo in questo senso, dando vita alla "Domus Technica", il nuovo centro dedicato alla formazione professionale. La struttura potrà ospitare tutti i professionisti che vorranno unirsi ad Immergas nella ricerca di nuovi stimoli progettuali ed operativi, a tutto vantaggio della rispettiva crescita professionale.
 
Immerenergy in fiera

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

Taglio netto dei consumi energetici per il riscaldamento delle serre agricole della Società Agricola Anzola di Boretto(RE).

Conto energia

AUTOCONSUMO E RISPARMIO ENERGETICO

Il fotovoltaico in Italia va avanti con le proprie gambe, e CONVIENE, SEMPRE!